kim/thurston, non ci credo

« Older   Newer »
  Share  
SonjaKovaleskaja
view post Posted on 21/10/2011, 13:53 by: SonjaKovaleskaja




CITAZIONE
La cosa che trovo strano è che non c'è stata nessuna avvisaglia per una simile decisione... cioè, questi hanno mille attività, fanno un tour assieme... ma quando hanno deciso il divorzio? ieri

mmm... credo piuttosto che sia stata una decisione tormentata, valutata con estrema attenzione ma senza mettere cartelli: del resto immagino sia una sofferenza per tutti loro.

lo scenario che sto immaginando e' il seguente:

Thurston si e' innamorato, ma questo non significa che non abbia sofferto (o che non soffra tutto'ora) all'idea di perdere Kim, la sua famiglia... infondo loro sono stati insieme tutta la vita e probabilmente la questione l'ha dilaniato per parecchio tempo...
non credo che lui sia uno str***o per questo: come ho gia' detto l'amore eterno non esiste.
piuttosto immagino che lui si sia sentito (e si senta) profondamente in colpa, e che pero' ad un certo punto abbia realizzato che comunque non poteva fare a meno di provare dei sentimenti per un'altra...
e non mi riferivo solo a benediction, ma a tutta l'aria che si respira nell'album: senso di colpa per qualcosa che non avrebbe dovuto succedere, ma e' succsso e bisogna prenderne atto.
che si tratti di un'altra donna... ovviamente sono speculazioni, ma penso in particolare a "all he wants is you to love him without shame, without shame, without shame, without shame, without shame"... quel "senza vergogna" ripetuto come un mantra... che vergogna ci sarebbe nell'amore di Kim?

comunque sia chiaro: per ora non sono dalla parte di nessuno dei due... se anche io avessi ragione (o avessi ragione tu emmebr nel dire che e' Kim ad aver trovato un altro) non ci sono colpe nell'innamorarsi... accade.
 
Top
19 replies since 16/10/2011, 14:41   241 views
  Share