topic fotografico

« Older   Newer »
  Share  
Grete
view post Posted on 16/5/2006, 20:21




CITAZIONE (Hyde @ 16/5/2006, 19:57)
Caruccio ti assomiglia pure :lol:

praticamente identici! :wub: :lol:
 
Top
Hyde
view post Posted on 16/5/2006, 20:23




Sisi sicuramente
 
Top
SonjaKovaleskaja
view post Posted on 17/5/2006, 13:16




...marge ma tu hai solo animali strani in giro per casa?
 
Top
Grete
view post Posted on 17/5/2006, 13:23




beh vedi Livia sai cos'è..sono l'unica che non li ammazza ...perchè fra gatti e gente scema ,i ramarri , le raganelle sono in via d'estinzione,...
poveri non sanno piu' dove stare , e siccome ho un giardino abbastanza grande con piante ovunque ....non mancano gli inquilini!!!...non ti dico che fauna!! ci stanno anche le bisce, ma sono timide e non riesco a fotografarle (e vanno velocissime)
ma una volta ho visto una striscia nera(una biscia) passarmi davanti..questa striscia sembrava che nuotasse nell'erba...mamma che salto che ho fatto.....
 
Top
SonjaKovaleskaja
view post Posted on 17/5/2006, 13:24




ma che bellezza....


e comunque non prendertela con i gatti che quello è il loro lavoro (in un certo senso...)
 
Top
Grete
view post Posted on 17/5/2006, 13:29




si ma sono dei cretini i presunti padroni...sai com'è, prendono il gattino piccino piccio' bellissimo carinissimo per il bambino, il gatto cresce , pure il bambino, il bambino se ne infischia altamente del gatto,il gatto finisce in mezzo alla strada...
 
Top
Hyde
view post Posted on 17/5/2006, 13:29




CITAZIONE
beh vedi Livia sai cos'è..sono l'unica che non li ammazza ...perchè fra gatti e gente scema ,i ramarri , le raganelle sono in via d'estinzione,...
poveri non sanno piu' dove stare , e siccome ho un giardino abbastanza grande con piante ovunque ....non mancano gli inquilini!!!...non ti dico che fauna!! ci stanno anche le bisce, ma sono timide e non riesco a fotografarle (e vanno velocissime)
ma una volta ho visto una striscia nera(una biscia) passarmi davanti..questa striscia sembrava che nuotasse nell'erba...mamma che salto che ho fatto.....

Io con la mia mentalità medievale son del parere che se nel Mio giasrdino ci sto io siamo già in troppi, un giardino coem il tuo lo avrei già arato e destirpato!!! Mi ci mancan pure le biscie in giardino adesso!!! (sicura sian solo biscie?)
 
Top
Grete
view post Posted on 17/5/2006, 13:32




il mio giardino è bellissimo....poi è venuta su una siepe alta due metri..sembra di stare nella foresta!!

no a me piace affollato di questi animaletti ...sono così carini:-)
 
Top
Hyde
view post Posted on 17/5/2006, 13:36




Fa un censimento delle biscie, potrebbero esserci delle vipere tesoro :P
 
Top
Grete
view post Posted on 17/5/2006, 13:42




mavva'' le vipere qua'????????? ma ti pare??????
 
Top
Hyde
view post Posted on 17/5/2006, 13:46




Come ci son le biscie :D
 
Top
Grete
view post Posted on 17/5/2006, 13:52




ggrrr Andre come te lo devo dire che c'è una bella differenza fra una biscia e una vipera!!! In aramaico?? Sono diversissime, in piu' la pianura padana non è l'HABITAT naturale di una vipera!!!!!!

guarda appena ho temponella sezione scientifica ti metto vita morte miracoli di biscie e vipere!
 
Top
Hyde
view post Posted on 17/5/2006, 15:14




Ne so abbastanza per conto mio, sto in montagna io e qui al contrario che da te c'è di tutto
 
Top
Grete
view post Posted on 17/5/2006, 16:24




infatti stai in montagna e le vipere pure !!! image image image image
 
Top
Grete
view post Posted on 18/5/2006, 16:10




ma guardatelo!

image


qua fa il timido...

image

passa all'attacco...

image

la fotografa è scappata è scappata agambe levate e ha cambiato modello...

image
 
Top
155 replies since 1/5/2006, 13:00   1143 views
  Share