live in love

« Older   Newer »
  Share  
SonjaKovaleskaja
view post Posted on 13/1/2008, 20:27




trovo piuttosto buffo il nome del tour, ma tant'è:

1 marzo - Carisport - Cesena
2 marzo - Teatro Palabrescia - Brescia
4 marzo - Teatro Colosseo - Torino
6 marzo - Sasch All - Firenze
7 marzo - Teatro delle celebrazioni - Bologna
8 marzo - Teatro Palatour - Bari (Bitritto)
10 marzo - Teatro Ciak - Milano
12 marzo - Metropolitan - Palermo
14 marzo - Metropolitan - Catania
18 marzo - Teatro Italia - Gallipoli (LE)
19 marzo - Teatro Augusteo - Napoli
28 marzo - Teatro Toniolo - Mestre
29 marzo - Fillmore Classic - Cortemaggiore (PC)
5 aprile - Teatro Circus - Pescara
12 aprile - Auditorium (sala Sinopoli) - Roma
19 aprile - Max Live - Vicenza




...e io li aspettavo al varco... :D
 
Top
nicfit
view post Posted on 13/1/2008, 20:52




se chiedo CHI suona?

ah ho recepito.
bella vergogna la pubblicità del libro PRIMA della home page del gruppo, però, eh.........
 
Top
nicfit
view post Posted on 13/1/2008, 21:06




ah ha ma fa venire sonno il libro, il concerto, entrambi o è l'effetto "televendita" :P??
 
Top
.lumière.
view post Posted on 13/1/2008, 21:09




è il love che trasuda l' immagine ghghgh (x poi appena finito il turno lavorativo andare cn le altre signorine a farsi una striscia magari) :999.gif:
 
Top
nicfit
view post Posted on 13/1/2008, 21:11




ma il godano è sposato (o convivente?) con figli!
non è più giovane ribelloso!
e poi non inquiniamo troppo un thread partito con buone intenzioni :P----
 
Top
.marghe.
view post Posted on 13/1/2008, 23:04




CITAZIONE
29 marzo - Fillmore Classic - Cortemaggiore (PC)

quanto cacchio vorranno e che giorno sarebbe? vediamo vediamo un po...


ma porco zio piuttosto vado a sentire i baustelle a 15 euro che i marlene skunz a 22 SEDUTA
 
Top
SonjaKovaleskaja
view post Posted on 14/1/2008, 01:26




...no ma... sul serio... qual'è il problema di un concerto "seduti"?

nessuno che ti poga contro, senti la musica e te la godi in posizione comoda...
 
Top
nicfit
view post Posted on 14/1/2008, 09:31




Ma nessun problema ci vedo io.
Tanto mica faranno festa mesta.
 
Top
.lumière.
view post Posted on 14/1/2008, 10:12




si in effetti nemmeno io. anzi lo slow tour è stato comunque un gran bel tour. (è l ultimo disco che continua a non entusiasmarmi e idem x certe "scelte" generali)
 
Top
BuddyBradley
view post Posted on 14/1/2008, 11:50




CITAZIONE (SonjaKovaleskaja @ 14/1/2008, 01:26)
...no ma... sul serio... qual'è il problema di un concerto "seduti"?
nessuno che ti poga contro, senti la musica e te la godi in posizione comoda...

CITAZIONE (nicfit @ 14/1/2008, 09:31)
Ma nessun problema ci vedo io.

Grazie ragazzi, grazie. Alle volte mi sento così vecchio, neppure io ci vedo nessun problema ma spesso mi fanno pesare la cosa dandomi del vecchio pensionato appunto. :65.gif:
 
Top
nicfit
view post Posted on 14/1/2008, 12:06




l'unico "pacco" è che anche volendo non puoi "esprimerti" molto :P e nemmeno muoverti per far foto da angolazioni diverse... il miglior concerto che ho visto da seduto son stati gli Explosions in un vecchio cinema fuori uso e i Mono in un (nuovo) cinema qui a Padova, concerto pazzesco e audio surround :punk.gif: :rockf.gif: , ad aver avuto il registratore ai tempi veniva na roba spaziale...

Comunque non so, la vedo un po' una scelta "di campo" dei marlene (anche se ormai ci vedo più godano che i "veri" marlene nelle ultime incarnazioni su album e di "rappresentazione").. dopo uno slow tour, un tour nei teatri a cantar d'amore... nun zo, mi suona strano. Continuo a pensare all'ultimo album quasi come a un disco solista di godano con tanti "amici" a suonarci dentro.. nun zo poi liviuzza, attenta "scrutatrice" del lavoro di riccardino, come "sente" il tutto...
 
Top
SonjaKovaleskaja
view post Posted on 16/1/2008, 01:20




...mhm... l'impressione che mi sono fatta di UNO è un po' diversa...

già sapevo della svolta "soft" di bergia da parecchio tempo: quasi 3 anni fa (all'uscita di BIANCO SPORCO) parlava chiaramente di assersi addolcito molto per quanto riguarda gli ascolti. evidentemente deve aver proseguito per quella strada UNO ne è prova tangibile!

nella stessa occasione tesio diceva che lui era rimasto quello più "hard" del gruppo (nominando i queens of the stone age - mi pare - tra i suoi ascolti prediletti).

d'altra parte di recente ho avuto la sensazione che anche lui abbia avuto una svolta... almeno sembra essere così dal suo approcciare lo strumento... poi boh?
 
Top
.marghe.
view post Posted on 16/1/2008, 07:51




ma Bianco sporco è poesia , cioè vuoi mettere canzoni come Bellezza? la lira di narciso??
per me Uno è la prima gran boiata dei Marlene Kuntz, testi penosi, che neanche Negramaro li fa cos'..e per quanto riguarda la musica..beh i MK avrebbero potuto fare molto molto meglio. ma di gran lunga meglio. quindi io non credo proprio di andare a sentirli al fillmore . ( a meno che nn mi regalino il biglietto lol)

CITAZIONE (nicfit @ 13/1/2008, 20:52)
bella vergogna la pubblicità del libro PRIMA della home page del gruppo, però, eh.........

ma infatti.. :sick:

CITAZIONE (nicfit @ 14/1/2008, 09:31)
Tanto mica faranno festa mesta.

già buhaaaaaaa :(
 
Top
SonjaKovaleskaja
view post Posted on 16/1/2008, 10:01




al contrario io sono molto soddisfatta del tentativo che stanno facendo... secondo me gli devi dare un po' di tempo e un po' di ascolti prima di sparare a zero in questo modo.. :)
 
Top
23 replies since 13/1/2008, 20:27   146 views
  Share